FullMetal Alchemist Gold deluxe. Vol. 11 - Hiromu Arakawa - copertina
FullMetal Alchemist Gold deluxe. Vol. 11 - Hiromu Arakawa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Giappone
FullMetal Alchemist Gold deluxe. Vol. 11
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disponibilità immediata

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Uomodeifumetti
Uomodeifumetti Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
192 p., ill. , Brossura
9788863040418

Valutazioni e recensioni

  • Full Metal Alchemist può sembrare a prima vista il classico shonen per ragazzi.In veritá giá dal primo volume si può notare come questo manga tratti argomenti delicati e importanti come la storia di due fratelli rimasti praticamente “orfani”.Certo non mancano i momenti comici e certe tavole sono, se così si può definire, divertenti. I colpi di scena sono incastrati alla perfezione dall’autrice e con il proseguire dei volumi vengono presentati benissimo molti personaggi sia principali sia secondari.I disegni sono semplici,piacevoli e rendono la lettura scorrevole.La fine mi é sembrata purtroppo un po’ confusionaria. In conclusione uno degli shonen tra i migliori mai scritti che si colloca giustamente tra i “must have” di ogni appassionato.Un’opera consigliata a tutti,dalla facile reperibilitá e dal numero abbastanza contenuto di volumi(27).

Conosci l'autore

Foto di Hiromu Arakawa

Hiromu Arakawa

1973, Makubetsu

Hiromu Arakawa – pseudonimo di Hiromi Arakawa – è una mangaka, nota soprattutto per la serie shonen Fullmetal Alchemist (pubblicata in Giappone sulla rivista «Monthly Shonen Gangan» dal 2001 al 2010, e in Italia da Panini Comics-Planet Manga), che vanta di due trasposizioni animate.Ha iniziato a lavorare come assistente di Eto Hiroyuki per Guru Guru – Il girotondo della magia, nel 1999. Mentre la sua carriera come mangaka ha avuto inizio con Stray Dog, a cui sono seguite le serie Fullmetal Alchemist, Hero Tales – Le cronache di Hagun, Silver Spoon e La leggenda di Arslan.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it