Fumo denso. La contorta storia di una felicità impalpabile
Spesso cercare di combattere contro i propri demoni ci porta a ritrovarsi sopraffatti dagli stessi. Un'infanzia tormentata, l'avvio alla giovinezza turbolenta, uno spiraglio di luce verso la vita adulta, che poi sprofonda nell'incubo di una relazione torbida ed infelice. La protagonista di questa storia lotta contro a un amore distorto. Ma non di un solo amore, di tanti. Uno per ogni uomo che, poco per volta, le ha cambiato la vita, facendola arrivare, alla fine di un giorno non qualunque, a prendere una decisione lucida, ma non proprio saggia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:18 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it