Fumo di pipa in Piazza dei Dolori
Tra la realtà esistente e la realtà inesistente esiste differenza? Cinque quaderni poetici di riflessioni, impressioni, appunti, slanci meditativi. Mario Garofalo si presenta e viene qui presentato: fumatore di pipa, eterno emigrante, scribacchino autodidatta. Una sorta di diario lirico che prende la forma di un'autobiografia immaginaria che attraversa il tempo, la geografia e l'esistenza quotidiana di un personaggio del XX secolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it