Il fumo sull'acqua
Nella notte del 2 agosto 1916, nella rada di Taranto, salta in aria, vittima di un sabotaggio, la corazzata della Marina italiana "Leonardo da Vinci" che affonda trascinando con sé 249 uomini dell'equipaggio. Il capitano dei Carabinieri Reali Vincenzo Martini, in convalescenza nella sua Livorno, indaga su alcuni omicidi che sembrano collegati al sabotaggio. Trame occulte del Vaticano, spie austriache, anarchici bombaroli, politici corrotti, donne affascinanti quanto misteriose trasformeranno questa indagine in un vero campo minato. Un Martini più maturo e ancora più disilluso continuerà a cercare, insieme alla verità, anche la propria identità. La Storia, che sembra fare solo da sfondo al racconto, ne diventa parte integrante, legando indissolubilmente i personaggi, che saranno inevitabilmente segnati dalla guerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows