Probabilmente si tratta della band contemporanea più creativa in assoluto nel loro migliore album fin qui pubblicato (sebbene anche Reflektor e Neon Bible siano strepitosi). Dentro c'è molto Bowie, ma si possono trovare anche echi Floydiani e accenni di Smiths. I pezzi Neighborood #1 e Rebellion (Lies) sono capolavori dei nostri anni, ma è tutto l'album a mantenersi sempre su ottimi livelli. E non bisogna farsi ingannare dal titolo: Funeral lo è solo nel nome (anche se l'ispirazione dell'album è stata data da eventi effettivamente tragici accaduti a componenti della band in quel periodo), il resto è allegria pura! Da ascoltare senza stancarsi.
Funeral
Funeral è l'album d'esordio del gruppo indie rock canadese Arcade Fire, pubblicato nel 2004.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE SETTANNI 01 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it