“Funeral” è un album molto vario. I Ghost Bath sono stati etichettati come depressive black metal, ma le sfumature di questo album rendono il genere della band più complicato di così. Ci sono molteplici transizioni tra chitarre pulite e distorte all'interno dei brani. Le chitarre pulite hanno un'ariosa atmosfera post-punk. Gli accordi e gli schemi di strimpellamento sono edificanti e ottimistici, a complemento del suono più scuro dell'album. Le chitarre distorte variano da pesanti e oscure a progressioni di accordi radiose e post-metal. La batteria è altrettanto versatile, passando da blast beat a un suono in levare, quasi poetico. Le voci sono quelle più strettamente legate al lato tradizionale del black metal. Le grida acute, simili a quelle di Austere o Thy Light, sono ben inserite nel mix e si aggiungono alla strumentazione unica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it