L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho superato i 60 e ricordo molto bene molto chiaramente la stagione della strategia della tensione. gli anni in cui dovevi aver paura a prendere un treno, a sostare in una stazione, a passare da una banca. gli anni in cui ci siamo sentiti in balia di noi stessi, perche' "questi" (come li chiamavamo nelle nostre discussioni) facevano quello che volevano, colpivano chi volevano e soprattutto, la facevano franca, sempre. Loriano Macchiavelli, che ho avuto il piacere di conoscenere personalmente a una presentazione con Guccini circa dieci anni fa, descrive con rara maestria quella stagione all'interno di un racconto tecnicamente perfetto per il ritmo narrativo, i colpi di scena, i cambi di ambiente. ma per chi l'ha vissuto, quel maledetto periodo, l'ansia che ti cresce dentro e' davvero tanta, mio papa' era un ragazzo quando, durante la seconda guerra mondiale, il suo paese, che aveva il torto di essere un importante nodo stradael, fu raso al suolo dai bombardamenti. decenni dopo mio papa' non poteva guardare un film di guerra senza avere incubi notturni. per questo, nonostante consigli vivamente questo romanzo, non so se trovero' il coraggio di completare la trilogia. certi fantasmi, a distanza di mezzo secolo, fanno ancora male
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore