A cura di Fabbri A.A., Fanelli C., Lunghini D., Pecoraro L., Urbanelli S. e Zjalic S.. Provincia di Roma, assessorato Caccia e Pesca. Dipartimento di Biologia Vegetale e Dipartimento di Genetica e Biologia Molecolare dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza". Illustrazioni presenti nel volume. Il volume si presenta in ottimo stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura. Le pagine interne sono bianche e fruibili. I tagli puliti e regolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 80
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it