Funny news. L'altra faccia del 2006 nelle notizie più divertenti del pianeta - Gerardo Picardo - copertina
Funny news. L'altra faccia del 2006 nelle notizie più divertenti del pianeta - Gerardo Picardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Funny news. L'altra faccia del 2006 nelle notizie più divertenti del pianeta
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Funny news è un viaggio esilerante all'interno dell'informazione globale dove si pescano le notizie più simpatiche o strane, ma tutte rigorosamente vere. Internet è divenuto in questi ultimi anni protagonista della nascita di una nuova categoria di utenti della Rete: i funny-interessati, coloro cioè che cliccano sui portali solo notizie di questo tipo. La fa da padrone il sesso (la moglie che accoltella il marito perché rifiuta le sue prestazioni, chi usa una matita come viagra, fino alla navigata maitresse australiana che, dopo l'impennata del petrolio, lancia uno speciale programma di incentivi per non perdere i clienti che macinano chilometri per raggiungere il bordello). E poi le notizie curiose del Belpaese, e la galleria dei 'tipi strani": da chi traina due bus con un orecchio, alla ragazza inglese con 250 orgasmi al giorno, all'indiano che ha due peni e se ne fa togliere uno, dovendo sposarsi. Senza dimenticare famiglia e affetti: il minimo che possa capitarvi di leggere sono i casi (numerosi) di suocere messe all'asta su E-bay. Insomma, il primo, vero, reference book sulla imperdibile e salutare realtà delle funny news. Le news sono suddivise in 18 sezioni tematiche, e riportate in rigoroso ordine cronologico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

217 p., Brossura
9788895284019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail