Fuoco di Capodanno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Da quando ha perso il marito, Catia vive in una specie di limbo, sospesa tra la realtà e i ricordi. Tuttavia, l’esistenza tranquilla che si è costruita rischia di essere turbata dalle continue intromissioni dell’amica Marianna. Grazie a lei, Catia conosce Marco, ma sarà la vecchia Amelia a impersonare fino in fondo il ruolo di Cupido. E mentre i giorni passano e la fine delle feste natalizie rischia di riportarla al grigiore della vita di sempre, Catia scoprirà di aver accantonato per troppo tempo sogni, passioni e desideri.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it