Il regista di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" e di "Tutto su mia madre", per citare solo due dei suoi film più famosi, si cimenta in questo caso con l'arte del romanzo. In questo testo Pedro Almodóvar riversa tutto il mondo del suo cinema surreale, animato da sesso, ammazzamenti, obesità, femministe, vergini settantenni. Al centro del libro c'è la storia del cinese Chu Ming, industriale degli assorbenti che abbandonato da tutte le amanti diventa pazzo per trovare infine il modo di vendicarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it