Fuoco su di me
Napoli 1815, ultimi mesi del regno di Gioacchino Murat. Il giovane Eugenio, dopo molti anni di lontananza in Francia, torna a Napoli, sua città natale, a causa di una grave ferita riportata in battaglia, richiamato dall'amatissimo nonno, aristocratico aperto alle mutazioni della storia. Nella lunga convalescenza, affascinato e confuso dalla magmatica e contraddittoria realtà di questa capitale europea, Eugenio riscopre le sua radici, finendo per dubitare delle sue certezze e sognando altre strade più vicine alla natura e allo spirito del popolo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti critici: presentazione di Enrico Ghezzi; commenti tecnici: commento del regista; dietro le quinte (making of); interviste: interviste al cast; provini: provino di Sonali; trailers; spot tv
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it