Fuor d'acqua
Un rocambolesco e imprevisto incontro sessuale travolge la vita di Riccardo Mariano, scrittore affermato, proprio quando sta per avere un figlio da Sol, la donna con la quale condivide ormai da anni un rapporto stabile. La paura di diventare padre e il rimorso del tradimento sconvolgono così profondamente le sue certezze da far riemergere in lui i fantasmi di un passato mai risolto. Sarà Sol che, in un modo assolutamente imprevedibile, lo aiuterà a ripercorrere a ritroso i suoi ricordi e dopo un emozionante colpo di scena Riccardo capirà che nella vita nulla è perduto per sempre e che per tutti c'è una seconda chance.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it