Fuori c'è silenzio. Un diario di quarantena - Giulia Bartolini - copertina
Fuori c'è silenzio. Un diario di quarantena - Giulia Bartolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuori c'è silenzio. Un diario di quarantena
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Pandemia mondiale da Covid-19. Italia. Un diario di quarantena, un flusso di coscienza, ma anche un romanzo di formazione, che raccoglie pensieri e riflessioni di Ambra, una giovane ragazza che si vede costretta ad affrontare l'isolamento forzato e la perdita del lavoro. Sempre a casa, senza i soliti impegni quotidiani, con l'emergenza sanitaria che impervia fuori, Ambra si ritrova davanti alle sue ansie e paure, ai suoi difetti e ai suoi limiti, fino ad essere travolta dalla ricerca del senso della vita. Ma il tempo a disposizione diventa finalmente l'occasione per imparare a prendersi cura di se stessa, non dare più nulla per scontato e capire cosa conta davvero per lei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p.
9791220305860
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it