Una settimana prima del martedì grasso, Ellerslie Penrose, broker di professione ed esistenzialista ossessionato dal tempo che passa si imbatte nel cadavere di un uomo e si ritrova coinvolto in una vicenda che metterà a dura prova la sua idea di realtà. Nella Auckland oscura e underground, tra pornografi e decadenti, infimi locali giapponesi e bordelli dove nessuno è quel che appare, Ellersile Penrose sperimenterà che la vita è diventata ormai un gioco di specchi in cui il confine tra realtà e immaginazione è stato abolito da un pezzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it