Questo disco uscito nel 2019 rappresenta perfettamente quello che sono i pinguini tattici nucleari, una band allegra, ma quando ci vuole anche triste, un album da poche tracce che però si completano a vicenda, ogni canzone è diversa ma allo stesso tempo si capisce che vengono tutte dallo stesso progetto, tante citazioni nerd, composizioni semplici ma molto studiate e orecchiabili, le mie canzoni preferite sono “lake Washington boulevard” e “Monopoli” ma anche “no no no”e “verdura” meritano davvero tanto
Fuori dall'Hype
Esce il 5 Aprile il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari: "Fuori dall'hype".
I Pinguini Tattici Nucleari nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore di testi e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati.
Il gruppo prende forma tra i banchi di scuola, e accompagna l'adolescenza di tutti i membri del gruppo.
Hanno all'attivo 3 album, più di 7 milioni di views su Youtube e circa 20 milioni di streaming.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cipo 06 gennaio 2025non è “un” album dei ptn ma l’album dei ptn
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it