Fuori tempo
Fuori: La scrittura come uno spazio fuori. Fuori dalle pratiche del quotidiano, da tutto ciò che si gioca nella dimensione dell'utile e del necessario, del ciò che si deve, fuori come il canto della cicala. Tempo: Occorreva un tema, qualcosa cui ancorare molte possibili variazioni. Siamo partiti dalla domanda di Sant'Agostino "Che cosa è allora il tempo? Se nessuno me lo chiede, lo so; se cerco di spiegarlo a chi me lo chiede, non lo so" e ben presto la ricerca ha messo a fuoco che la scrittura è uno strumento privilegiato per indagare su questo tema.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it