Fuori tempo
E se Cupido colpisce "fuori tempo massimo"? È ciò che capita a Emma e al professor Carlo Del Pozzo, sessantenni. Si incontrano in occasione di una fallimentare conferenza, si dispiacciono a prima vista, poi però cominciano a piacersi. Molto. Il problema è che entrambi hanno famiglia: lui, vedovo, abita con una sorella nubile; lei, separata, ospita nel suo appartamento l'esuberante figlia Laura, al terzo divorzio, e la più convenzionale Francesca con la sua famiglia. I due amanti si danno appuntamenti inconsueti, che si concludono con un romantico viaggio a Roma, dal quale tornano decisi ad andare a convivere. È subito scandalo. Il sogno romantico è sacrificato al bene comune, anche perché il marito fedifrago di Emma nel frattempo torna a casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it