Fuoricorso
Fuoricorso è un disco che va fuori strada: si è liberato di ogni convenzione di genere, di ogni etichetta messa lì per comodità. Fuoricorso è un album sperimentale, spazia fra varie sonorità e vari tipi di scrittura con l’obiettivo di dare vita ad un disco più moderno, leggero, che si lasci ascoltare, eterogeneo ma con un filo conduttore comune, quello della ricerca accurata del suono giusto e dell’incastro perfetto. Fuoricorso è l'urlo silenzioso di una generazione che si sente indietro, rispetto alla famiglia, allo studio, al lavoro, alla vita, fino a entrare, appunto, fuori corso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it