Primo di una trilogia, racconta la storia che sta dietro al ciclo di espansioni di Kamigawa del famoso gioco di carte "Magic the gathering". In realtà questo fantasy d'ambientazione giapponese classica non richiede alcuna conoscenza del gioco per essere letto. L'originalità è il suo punto forte, sia nella vicenda che nei personaggi, molto coinvolgenti e tutt'altro che stereotipati.
Il fuorilegge. Campioni di Kamigawa. Il ciclo di Kamigawa. Magic the Gathering. Vol. 1
In un mondo dove regna l'onore, si sta tramando nell'ombra una sanguinosa guerra. Michiko, la figlia di Konda, signore della guerra, deve lasciare la fortezza paterna per consultare i santi monaci e gli orochi, un popolo serpente in contatto con il mondo degli spiriti, per capire quali siano le mosse migliori. Quando Michiko incontra Umezawa, un ladro esperto di magia nera, comprende che fermare il conflitto implicala totale distruzione della sua terra e decide di venire a patti con i suoi nemici. Scoprirà che gli avversari più insidiosi possono diventare gli amici più fedeli.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Geo - Gruppo Editoriale Armenia Pan Geo 2005,cm.12x19,5, pp.348, brossura copertina figurata a colori. Collana Fantasy.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALFREDO STARACE 06 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it