La furia della natura. DVD
Terremoti, uragani, tornado, inondazioni. Per migliaia di anni, l'umanità ha lottato per sopravvivere al devastante potere di queste calamità naturali. E adesso, osservate le immagini più spettacolari della devastazione seminata dalle catastrofi nei filmati dei celebri cineoperatori di National Geographic Assisterete al tremendo potere di terremoti con epicentro in città, da San Francisco a Tokyo. Andrete alla ricerca di tempeste assassine, dai furiosi uragani tropicali al terrore stagionale che regolarmente attraversa il 'Tornado Alley' nel Midwest degli Stati Uniti. Vedrete le terribili rovine provocate da mostruose inondazioni, dalla Cina alla Francia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it