Furia di diavolo
Un mistero si cela in un quadro. Un mistero che sconvolge la tranquilla vita di un'antiquaria romana e che annoda come una maledizione senza tempo i destini di tutti i protagonisti. Il romanzo si trasforma così da un tranquillo racconto di vite quotidiane in un giallo appassionante. Sullo sfondo del mondo dell'arte, del restauro e dell'antiquariato, si svolge un intreccio in cui l'ambiguo rapporto ira autenticità e menzogna pone il problema dell'identità e dei suoi travestimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it