Furiae
Rot è un’adolescente che vive in un paesino di montagna, Starkestal, e ama i boschi che lo circondano. Da qualche anno una compagnia ha acquistato una vecchia fabbrica e l’ha rimessa in funzione, devastando l’ambiente circostante e mantenendo vivo in lei il dolore per la perdita del nonno, che le aveva insegnato a rispettare Madre Natura. A questa sua inquietudine si aggiungono la comparsa di strani sogni e visioni a occhi aperti, che la catapultano in un mondo nuovo, sconosciuto e terrificante; un mondo che, nonostante ciò, le permette di capire la natura delle cose e delle persone, e la porterà a scegliere il proprio percorso. Chi è Rot Jägerin?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it