The Furious Era 1979-1987
Double CD Edition
È qui che prende forma una delle HC-Punk band destinate a lasciare un segno nel panorama internazionale con testi rabbiosi, una chitarra velocissima con trame abrasive, mai melodiche, sempre originali e una ritmica pronta al massacro: i Cheetah Chrome Motherfuckers. La loro storia, che coincide col momento più prolifico dell'HC, si chiude nel 1987, ma il loro repertorio è più che sufficiente per farli diventare un punto di riferimento per chiunque adori questo sound. Questa ristampa va a colmare un vuoto lasciato per anni: i dischi originali degli CCM avevano raggiunto prezzi esorbitanti e in giro circolavano sempre più bootleg di qualità scarsa. Il lavoro di mastering ha donato nuova brillantezza ai brani e a livello di contenuti sono state pubblicate molte foto, flyer (anche inediti) accompagnate spesso dai testi dei brani o da parte di essi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it