The Further Live Adventures of (Limited Edition)
EDIZIONE LIMITATA IN DOPPIO VINILE
Qualche volta, il più interessante progetto emerge dalle circostanze più insolite. È così che sono nati i Down ‘N’ Outz, il progetto guidato da JOE ELLIOTT dei Def Leppard, con i musicisti dei The Quireboys, che suona brani legati ai Mott the Hoople, la storica GLAM ROCK band inglese del mitico Ian Hunter! I Down ‘N Outz hanno aperto per i Mott the Hoople durante uno dei loro reunion show del 2009 all’Hammersmith Odeon. Oltre a Joe Elliott (voce, chitarra, tastiere), la band comprende Paul Guerin (chitarra), Guy Griffin (chitarra), Keith Weir (tastiere) e Phil Martini (batteria) dei The Quireboys e il bassista Ronnie Garrity (Raw Glory). Dopo un’euforica accoglienza, questo progetto ha preso vita, iniziando a sfornare materiale. La band ha registrato “My Re-Generation”, prodotto da Elliott e Ronan McHugh. L’album contiene solo cover di artisti legati ai Mott the Hoople, come Mott, British Lions e Ian Hunter. Nel 2014 i Down ‘N Outz hanno pubblicato il loro secondo album in studio, “The Further Adventures of…”.
Adesso è il momento di “The Further Live Adventures of…”, un nuovo album dal vivo, disponibile in doppio formato, 2CD+DVD e Blu-Ray, registrato a Birmingham durante il tour inglese del 2016.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it