Futique (Vinile nero)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,65 €
I Biffy Clyro pubblicano il loro attesissimo nuovo album in studio dal titolo ‘Futiqueʼ il 26 settembre. Lʼidea dietro il titolo nasce dalle riflessioni di Simon su come la nostra percezione della memoria sia cambiata nellʼera digitale. Se un tempo si conservavano i ricordi più cari in album fotografici, oggi un numero praticamente infinito di immagini che attraversano anni della nostra vita è accessibile in un attimo sui nostri telefoni. Questo lo ha portato a riflettere sulle persone e le cose che gli mancano della giovinezza. Ma, ancora più interessante, ha ispirato un pensiero diverso: quali sono le cose che oggi ama e che gli mancheranno in futuro? Un concetto profondo, che ha assunto un significato ancora maggiore mentre trascorreva gran parte del 2023 in tour con il suo progetto di metal estremo sperimentale, Empire State Bastard. Gli sono tornati in mente i momenti condivisi con i compagni di band James e Ben Johnston: suonare versioni approssimative dei Nirvana in garage quando avevano 15 anni e sogni modesti, vedere un mare di volti estendersi allʼorizzonte mentre erano headliner a Reading e Download. Ma soprattutto, le piccole cose che sono tutto: le battute interne, le lunghe conversazioni, quei silenzi carichi di significato che dicono più di mille parole. Come ogni relazione di lunga data, anche loro hanno affrontato delle sfide. Ma hanno capito che è importante prendersi il tempo per coltivare quellʼamore profondo che li tiene uniti. È sempre stato Biffy Clyro contro il mondo. Anche se questa è una storia specifica della band, è profondamente universale. In fondo, molti di noi si perdono nei ritmi frenetici della vita e dimenticano di apprezzare davvero ciò che hanno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it