Future Died Yesterday
Il trio dark punk di Oakland, California, Tension Span riunisce Noah Landis (Neurosis, Christ On Parade) alla voce, Geoff Evans (Asunder) alla chitarra e al synth e Matt Parrillo (Dystopia, Kicker) al basso, alla chitarra, al synth e alla voce. Infondendo elementi classici del punk e del post-punk, i fan di Killing Joke, T.S.O.L., Subhumans, Conflict, Rudimentary Peni e The Wraith saranno immediatamente assuefatti dall'urgenza terrificante e dai ganci contagiosi dei Tension Span.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it