Futuro aperto e libertà. Un'introduzione alla filosofia del tempo
«E se il futuro fosse chiuso al pari del passato e avesse ragione Einstein a considerare il nostro sforzo per distinguerli come una «testarda illusione», quali sarebbero le conseguenze per la nostra libertà? Un tema classico viene affrontato in forma avvincente e rigorosa mediante gli strumenti offerti dalla logica, dalla filosofia analitica e dalla fisica del nostro secolo» ( Remo Bodei).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it