Il futuro che c'è già. (Ma ancora non lo sappiamo) - Vito Di Bari - copertina
Il futuro che c'è già. (Ma ancora non lo sappiamo) - Vito Di Bari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il futuro che c'è già. (Ma ancora non lo sappiamo)
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Come sarà il nostro futuro prossimo venturo? Questo libro ce lo racconta, descrivendoci come sarà la nostra vita e come cambierà il nostro modo di fare le cose. Ottanta brevi e divertenti racconti su oggetti, usi e costumi della nostra quotidianità futura. Salute e bellezza, viaggi e trasporti, divertimento e tempo libero, relazioni e lavoro, casa e città. Ogni breve storia parte sempre da esempi concreti e reali di prototipi e invenzioni ancora sconosciuti. Il risultato è una serie di incredibili cronache dal futuro: scarpe che ci guidano dove dobbiamo andare collegandosi al satellite e traduttori vocali per capire l'abbaiare del nostro cane, case viventi le cui pareti sono fatte di alberi e telefonini che provano emozioni umane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

XII-194 p., Brossura
9788883637926
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail