Futuro italiano. Viaggio nelle città che cambiano - Massimo Mascini - copertina
Futuro italiano. Viaggio nelle città che cambiano - Massimo Mascini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Futuro italiano. Viaggio nelle città che cambiano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Riuscirà l'Italia a ritrovare lo sviluppo perduto? In altre epoche siamo stati capaci di grandi recuperi, anche quando sembrava impossibile. Il problema è trovare la formula felice, la ricetta giusta per reinserirsi da protagonisti nel gioco dell'economia mondiale sconvolta dal vento della globalizzazione. L'autore ha fatto un viaggio in dodici città italiane (Torino, Trento, Vicenza, Milano, Genova, Ferrara, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Catania, Siracusa) per cercare in queste diverse esperienze la chiave della ripresa. Non è venuta alla luce una sola ricetta vincente. Ogni città ha trovato la sua, attingendo alla sua tradizione, esaltando le sue capacità, riunendo i suoi diversi elementi di forza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XVI-141 p., Brossura
9788883637261
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it