Il futuro uomo/cyborg. Quali pericoli
Gli uomini/cyborg e i robot che in futuro invaderanno le nostre vite dovranno essere progettati e realizzati in modo che non possano creare danni e problemi al regolare svolgimento della vita sociale e lavorativa quotidiana dell'essere umano. Leggi ad hoc dovranno regolamentare e prevenire tutte le possibili criticità che si affacceranno all'orizzonte dell'evoluzione umana per evitare conflitti e violenze distruttive per il futuro e la stessa sopravvivenza della razza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it