Non è la solita Camilla Lackberg. Trovo che Il libro, seppur intrigante, sia volgare e questa voglia di vendetta così feroce sia assolutamente negativa.
La gabbia dorata. La storia di Faye. Vol. 1
Faye sembra avere tutto. Un marito perfetto, una figlia adorabile e un lussuoso appartamento nel quartiere più elegante di Stoccolma. Ma, al di là della superficie scintillante, è una donna tormentata dai ricordi legati al suo oscuro passato a Fjällbacka, una donna che sempre più si sente prigioniera di una gabbia dorata. Un tempo era forte e ambiziosa. Poi è arrivato Jack, il marito, e lei ha rinunciato alla sua vita. Jack non è un uomo fedele, però, e quando Faye lo scopre, il suo mondo va in pezzi. Non le resta più niente, è distrutta. Fino al momento in cui decide di passare al contrattacco e di vendicarsi in modo raffinato e crudele... Faye non è certo la prima donna al mondo a essere stata umiliata dal marito, trattata come una stupida e costretta a lasciare il posto a una più giovane e piacente. Ma per lei è arrivato il momento di dire basta: «Unite siamo forti, non ci rassegneremo mai più al silenzio.»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Adele 15 maggio 2025La vendetta non mi piace
-
AndreaBatta 16 aprile 2025Non è la Camilla di un tempo
Non è per nulla un thriller a cui Camilla ci aveva abituati...storia un pò noiosa
-
LauraLettrice 05 ottobre 2024Da leggere tutto d'un fiato
Non mi dilungherò a parlare della scrittrice, visto che la ritengo ormai 'leggenda' tra noi lettori. Per me i due capitoli della saga 'La Storia di Faye' mertitano tantissimo; femminista, cupo, raconta di come sesso, soldi e potere possano cambiare le persone nel profondo. Ho molto amato questi liberi e, (attenzione spoiler) non vedo l'ora che esca il terzo volume, visto il finale del secondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it