Il gabbiano azzurro - Raffaello Brignetti - copertina
Il gabbiano azzurro - Raffaello Brignetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gabbiano azzurro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Torino, Einaudi, 1967, 8vo (cm. 22,5 x 14) tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori (un piccolo strappo), pp. 196.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, Einaudi, 1967, 8vo (cm. 22,5 x 14) tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori (un piccolo strappo), pp. 196.

Immagini:

Il gabbiano azzurro

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812351171

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Brignetti

Raffaello Brignetti

(Isola del Giglio, Grosseto, 1921 - Roma 1978) scrittore italiano. Motivo dominante della sua narrativa, in gran parte dedicata a temi di vita marinara (Morte per acqua, 1952; La deriva, 1955; La riva di Charleston, 1960; Il gabbiano azzurro, 1967, premio Viareggio; La spiaggia d’oro, 1971, premio Strega), è l’azione bizzarra del destino, che intreccia capricciosamente in un’unica realtà esistenze e fatti lontani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it