Gabriel Fauré
Fin dai suoi primi anni di studio le opere di Gabriel Fauré sono state fonte di costante ispirazione e scoperta per il violinista francese Renaud Capuçon.
Insieme ai formidabili colleghi Guillaume Bellom (pianoforte), Julia Hagen (violino) e accompagnato dall’Orchestre de Chambre de Lausanne, Capuçon rende omaggio a compositore che, più di altri, lo ha accompagnato nel corso della sua carriera. Il risultato è una splendida incisione che alterna brani celebri a gemme di raro ascolto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it