Libro Gabriele D'Annunzio. Ristampa Con L'Aggiunta Di Nuovi Studi Alfredo Gargiulo
Libro Gabriele D'Annunzio. Ristampa Con L'Aggiunta Di Nuovi Studi Alfredo Gargiulo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gabriele D'Annunzio. Ristampa Con L'Aggiunta Di Nuovi Studi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, br. ed., pp. VIII, 468, (2), copia discreta con brunitura delle pagine , II edizione arricchita della prima edizione del 1912 (pk) (x408)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VIII, 468, (2), copia discreta p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557223027

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Gargiulo

Alfredo Gargiulo

(Napoli 1876 - Roma 1949) critico letterario italiano. Collaboratore della «Critica» e della «Ronda», fu autore di importanti studi sugli scrittori contemporanei: G. D’Annunzio (1912; ed. ampliata, 1941), Letteratura italiana del Novecento (1940; ed. ampliata, 1958), nonché di Scritti di estetica (postumo, 1952). Il suo discorso critico (incline a privilegiare la lirica «pura») muove dall’esame del concreto operare stilistico di ogni scrittore. Sono rimasti fondamentali i suoi saggi sulla poesia di G. Ungaretti ed E. Montale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it