Gaf & The Love Supreme Arkestra
Ristampa del 2022 dell'album di debutto della GAF & The Love Supreme Arkestra del 2010 - un altro tour de force di questa band dalle mille sfaccettature, che mostra la sua sorprendente facilità di gioco camaleontica con molteplici riferimenti allo space rock, al free jazz e al grezzo sound tedesco dei primi anni '70. Mantra elettrici incontrano sintetizzatori vaporosi e droni di chitarra gassosi che fluttuano senza peso nel cosmo. Se Carl Sagan avesse la possibilità di ascoltare brani come "Shine" o la sublime "Decata na sunceto", diventerebbe sicuramente un loro fan incondizionato. Registrato, mixato e masterizzato da Jorge Lozano nel 2009 presso il Gallinero Studio ( Los Realejos, Tenerife) Artwork: Felipe González Cabezas Pubblicato originariamente da Foehn Records nel 2010.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it