Se gli eterosessuali passano intere serate a discutere di noiosissimi preparativi matrimoniali e pannolini, non si può certamente accusare la comunità gay degli stessi reati. Gay e lesbiche sanno come tenere vivace una discussione senza mai scivolare in una riflessione sul tempo che fa. Questo libro attinge agli aneddoti più curiosi (e scabrosi) sulla cultura omosessuale: "Qual è il romanzo gay più famoso di tutti i tempi?", "Chi fu il primo politico dichiaratamente gay a essere eletto?", "Chi è la prima attrice lesbica ad aver recitato in una soap opera?". Ma non mancano nemmeno dati più seri, per esempio quelli relativi ai Paesi in cui è consentito il matrimonio tra omosessuali o in cui i PACS sono estesi anche alle coppie gay.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it