La galassia dei soli nascenti
"In uno spiazzo circondato da cespugli e da alberi, un essere venuto da molto lontano raccontò la storia di una nana rossa e dei suoi sei pianeti, di una galassia tanto bella quanto mortale e della volontà eterna dell'Uomo di sopravvivere in qualunque modo e in qualunque forma." Dopo la catastrofe causata da Nemesis, con l'aiuto dei karthag una manciata di esseri umani è riuscita a raggiungere un pianeta abitabile. Ma nello stesso sistema abitano già i febri, che certo non si possono definire pacifici: quale risultato e soprattutto quali risvolti avrà il sicuro conflitto tra gli umani, tecnologicamente avanzati ma in numero ridotto, e le spietate creature di Febrehus? Secondo romanzo della trilogia di Giovanni Mongini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it