Galeotto fu l'SMS
Elise è una diciottenne solitaria e romantica che un giorno riceve casualmente un messaggio nel suo cellulare da un ragazzo che non conosce. Anche se inizialmente in modo titubante, Elise inizia a scambiarsi degli sms con lo sconosciuto ed è così che nasce uno strano rapporto di amicizia. Dopo alcuni mesi i due giovani hanno finalmente l'occasione di incontrarsi e di conoscersi in maniera più approfondita e scoprono di avere molte cose in comune. Nasce così un sentimento profondo al quale nessuno dei due, nonostante gli ostacoli da superare, riesce a sottrarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it