GALILEO
Nel pomeriggio del giorno 21 agosto 1609 il campanile di S. Marco in Venezia fu teatro di un avvenimento davvero eccezionale: alcuni illustri patrizi della Serenissima Repubblica si erano lassù dati convegno per assistere ad un esperimento che il celebre professore dell'Università di Padova, Galileo Galilei, avrebbe tenuto per illustrare le sorprendenti maraviglie di un nuovo strumento che dicevasi permettesse, nulladimeno, di poter scorgere distintamente gli oggetti lontani e di poter «leggere nelle vie del cielo». V'era il fior fiore della Magistratura veneta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows