GALILEO E I SUOI SUCCESSORI
GALILEO E I SUOI SUCCESSORI Giacomo Bellacchi Giacomo Bellacchi (Altamura, 9 dicembre 1838 – Firenze, 25 febbraio 1924) è stato un matematico italiano. Diplomato presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, fu insegnante prestigioso presso la Scuola militare e l'Istituto Tecnico Toscano, dove ebbe come allievo Vito Volterra. Nel corso della sua carriera si occupò di Geometria e Algebra; scrisse numerosi trattati, tra cui l'importante Introduzione storica alla teoria delle funzioni analitiche, che ebbe diffusione in tutto il mondo, e di vari testi scolastici, anche di livello universitario. La biblioteca della Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze ha intitolato a Giacomo Bellacchi il proprio fondo speciale composto dalle opere di matematica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows