Coperta cartonata, leggermente imbrunita al dorso, illustrata in nero al piatto posteriore e con ordinari segni del tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Tagli regolari e minimamante imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale lieve imbrunitura, libro completamente fruibile, realizzato per conto del Ministero della Pubblica Istruzione - Direzione Generale delle Antichità e Belle Arti, n. 43 della collana "Itinerari dei Musei e Monumenti d'Italia", con 115 illustrazioni in nero nel testo, presenti piante in nero ai contropiatti (pianterreno e piano superiore), quinta edizione, numero pagine 130
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it