Il gallo che amava la luna
Il piccolo pulcino Lunardo, appena nato, scambia la luna per la sua mamma... Da quel momento canta ogni volta che la vede e decide di volerla raggiungere. Nel suo viaggio incontra un bambino triste, un mago, una fata, un principe e vari altri personaggi, alle prese, ognuno, con il proprio sogno da realizzare. E con tutti stringe una piacevole amicizia. Alla fine anche il simpatico Lunardo troverà la sua strada.Per parlare di: Amicizia, Diversità, Crescita.Annamaria Piccione è nata a Siracusa. Impegnata a scrivere racconti di narrativa, testi teatrali e pubblicazioni storiche, svolge attività di animazione con i bambini. Ha pubblicato, in questa Collana, “Hanno rapito mio fratello!”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:2 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it