Il gallo che aveva un barattolo in testa. Ediz. a colori
Un albo delicato dove i desideri colorati invadono il bianco e nero della quotidianità. Una storia per i sognatori più tenaci.
Da quando se ne va in giro con un barattolo come copricapo, il gallo viene preso per matto dagli altri animali della fattoria. «Toglitelo dalla testa», gli dicono tutti. «Torna con le zampe per terra.» Ma lui non ne ha alcuna intenzione. Il fatto è che il giovane pennuto desidera fortemente volare, ma si sa, i galli non volano! L'unico modo che ha per farlo è immaginarsi astronauta nello spazio, lì dove manca la gravità, dove tutti possono volare... persino un gallo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it