A cura di Osvaldo Patani. Con uno scritto di Giancarlo Vigorelli. Numerose riproduzioni a colori, anche a piena e doppia pagina e applicate. Allegate una radiografia con intervento dell'Artista, sciolta e racchiusa in doppio foglio nero (Cavalcatrice di r
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di <strong>Osvaldo Patani</strong>. Con uno scritto di <strong>Giancarlo Vigorelli</strong>. Numerose riproduzioni a colori, anche a piena e doppia pagina e applicate. Allegate una <strong>radiografia con intervento dell'Artista</strong>, sciolta e racchiusa in doppio foglio nero (Cavalcatrice di rotule) e una <strong>sagoma di donna</strong> sciolta e racchiusa in carta giappone (Omaggio all'Egitto)</p> <p>Volume composto in carattere Garamond su carta a mano Magnani di Pescia. Stampato nell'Officina d'Arte Grafica <strong>Lucini </strong>di Milano</p> 4to. pp. 88. . Perfetto (Mint). . Edizione originale di 600 es. numerati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con cofanetto
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it