Ottima qualità e prezzi contenuti: sembra un sogno, ma il Gambero Rosso ha raccolto la sfida e ha deciso di dare vita a una guida agile e veloce, in cui sono segnalati i migliori indirizzi per mangiare con 10, 20 e al massimo 30 euro. Ristoranti, trattorie ma anche pizze a taglio e street food.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it