Bellissimo libro, mi ha fatto piangere l'anima perché così mi dispiace il triplo la morte di Aphrodite che povera non ha fatto nulla di male nella vita ed ora voglio anche abbracciare Thymos 🩷. Mi dispiace per lui amore. Mary ti voglio bene ma questo mi ha fatto tanto male al cuoricino.
Game of Desire. Devozione
Aphrodite Lively è abituata a sedurre ma ora qualcuno ha deciso che è lei il premio da conquistare l'unico a tenerla al sicuro è l'uomo che non può avere.
Siete pronti a giocare con la dea dell'amore?
Aphrodite Lively non è mai stata libera di scegliere il proprio destino. Figlia di Crono, cresciuta nel lusso e nel pericolo dell'Olimpo, l'isola dove il gioco d'azzardo si mescola a segreti inconfessabili, ha sempre creduto che nella sua famiglia il suo valore non risiedesse nei sogni o nell'intelligenza, ma unicamente nella bellezza. E così, quando tre ragazze con i suoi stessi tratti vengono trovate morte, il messaggio è chiaro: lei è la prossima. Per proteggerla, suo padre le assegna come guardia del corpo Thymós, un ex militare dal passato oscuro e dallo sguardo impenetrabile. Un uomo che sembra nato per obbedire, ma quando si tratta di lei ogni cosa diventa una sfida. L'attrazione tra loro è immediata e pericolosa, un gioco a cui nessuno dei due vorrebbe partecipare. E mentre Aphrodite cerca di dimostrare di non aver bisogno di essere salvata, scoprirà che il nemico si nasconde più vicino di quanto creda. Perché si sa, nel mondo dei Lively, l'amore è una scommessa. E perdere significa morire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fiore del Vento 10 novembre 2025ALLERTA SPOILER! WOAH
-
Bibi 05 novembre 2025Lacrime ed emozioni
questo libro farà piangere, ma probabilmente chi ha letto i precedenti già lo sa. Fa emozionare tantissimo, pur essendo a conoscenza del finale non pensavo che mi avrebbe toccato l’anima così tanto
-
chaos.booksss 18 ottobre 2025
non è al livello dei precedenti ma è stupendo e da leggere assolutamente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it