Gamma cromatica
"Le composizioni di Serena Cavallini tramite il lirismo autentico esprimono un sentire delicato e profondo, ma rifuggono dal sentimentalismo di maniera. Serena cerca una razionalità e un distacco che nelle intenzioni si avvicinano al "credo" verista, ma non riesce - per fortuna, a mio avviso - a prendere le distanze dai contenuti che la coinvolgono nell'intimo. Le sue immagini, dietro l'apparente nitidezza, consentono una lettura più raffinata, che conduce a esiti formali e concettuali di notevole forza e complessità, tanto da indurre il lettore a un'esegesi di secondo livello." (Sandro Allegrini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it