La Gamme
Nel 1723 Marais pubblicò il suo ultimo capolavoro, La Gamme. A 67 anni, aveva raggiunto da tempo l’apice della sua gloria e non aveva più nulla da dimostrare, ma si divertiva componendo questi straordinari pezzi per violino, viola e clavicembalo. Sotto forma di piccola opera, questa raccolta pone il dramma e l’azione al centro della musica attraverso la quale i sentimenti si esprimono con eccesso e il virtuosismo regna fino all’emblematica Sonnerie de Sainte Genevieve du Mont, autentica meraviglia che imita i toni di tre campane fino a diventare ipnotica.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it