Ah, le piccole comunità montane: armonia, solidarietà, fratellanza, armi, sospetti di cannibalismo... insomma, tutti gli ingredienti per una convivenza pacifica e duratura. Aggiungere al mix un poliziotto con un passato violento alle spalle che vi si trasferisce e la sua propensione a rischiare tutto pur di non tornare a casa dalla sua famiglia e il gioco è fatto. Veramente un bel manga, che ti spinge ad andare avanti e a scoprire cosa c'è sul fondo del pentolone (sperando che la carne non sia umana).
Gannibal. Vol. 1
«Gli abitanti di questo villaggio sono cannibali.»
L'agente di polizia Daigo Agawa è stato trasferito a Kuge, uno sperduto villaggio di montagna. Sebbene lui e la sua famiglia vengano accolti calorosamente, la morte di un'anziana abitante fa sorgere diversi dubbi su quel luogo... Una sequenza di strani eventi, il sentimento d'esclusione, una tensione permanente... Scoprite la storia tormentata di questo villaggio permeato dall'ostracismo, in un thriller carico di suspence.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Orsohobo 02 gennaio 2025Un thriller che si divora
-
Domenico87 18 maggio 2023Eccezionale
Un manga che dovrebbero tutti leggere
-
Domenico87 22 settembre 2022dovete leggerlo
non ci sono parole per descriverlo, dovete leggerlo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it